Juventus, Allegri può sorridere: buone notizie in vista dell’Atalanta

Sospiro di sollievo per il tecnico toscano che potrà contare su uno dei suoi uomini più importanti per il match contro i bergamaschi.

Tornato il sorriso in casa Juventus dopo la vittoria con il Lecce per 1-0, ora i Bianconeri sono attesi da una sfida complicatissima come quella contro l’Atalanta. Servirà il massimo impegno per riuscire a fare punti al Gewiss Stadium, ma Massimiliano Allegri potrà contare sui suoi uomini più importanti. Infatti nelle ultime ore cresce l’ottimismo per le condizioni di Dusan Vlahovic.

Vlahovic recuperato per l’Atalanta: titolare con Chiesa

Secondo quanto riportato da Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport24, l’attaccante serbo si è allenato anche oggi in gruppo e sembra aver smaltito totalmente il problema alla schiena. Con ogni probabilità quindi il tandem d’attacco sarà composto dal serbo e da Federico Chiesa.

Vlahovic a disposizione contro l'Atalanta
Dusan Vlahovic, a totale disposizione per l’Atalanta (ANSA) – spazioj.it

Il giornalista di Sky inoltre aggiunge che anche Moise Kean è ormai recuperato e come Vlahovic si è allenato con il resto della squadra. Buone notizie quindi per Allegri che avrà a disposizione tutto il suo reparto offensivo.

Impostazioni privacy