Cinquanta milioni e addio Juventus: va al Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è interessato al centrocampista e punta a soffiarlo alla Juventus: colpo da cinquanta milioni

La Juventus, da inizio campionato, ha portato avanti una stagione piuttosto buona. Infatti, al momento, il club bianconero si trova al terzo posto in classifica con 13 punti. La squadra di Allegri ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in queste prime giornate del campionato. La Juve, dunque, ha dimostrato di avere un’ottima rosa e di poter raggiungere i propri obiettivi per questa stagione, anche grazie all’assenza delle Coppe Europee. Come è noto, il club bianconero è stato escluso dalla Uefa può concentrarsi al massimo sul campionato, a differenza delle altre squadre in lotta per lo Scudetto che dovranno anche occuparsi della loro stagione in Champions League.

Dunque, il sogni dei bianconeri di finire in cima alla classifica e tornare a giocare nelle competizioni europee, non sembra essere poi così lontano. Proprio per poter raggiungere il loro scopo, Cristiano Giuntoli, il ds della Juve, e Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, lavorano sempre più fortemente per poter rinforzare la rosa e, inoltre, acquistare nuovi giocatori per rinnovare al meglio la squadra. Proprio per questo, Giuntoli ha puntato i suoi occhi su Kephren Thuram, centrocampista francese del Nizza.

Thuram alla Juve, il Bayern Monaco prova a bloccare il colpo

La Juventus, dopo lo stop obbligato di Pogba, sta già valutando chi potrebbe essere il profilo migliore per poter prendere il suo posto. Al momento, il giocatore che corrisponde a queste caratteristiche sembra proprio Kephren Thuram del Nizza. La richiesta del club francese per il cartellino del centrocampista è di 50 mln di euro. Il club bianconero spererebbe, inoltre, di portare Thuram in Italia già a Gennaio.

Kephren Thuram al Bayern
La Juventus è interessata a Kephren Thruam del Nizza (ansa) spaziojuve.it

Dunque, dopo l’approdo di Marcus Thuram all’Inter, un altro Thuram potrebbe arrivare in Italia a Gennaio. Tuttavia, la situazione per la Juventus si è complicata dal momento che anche il Bayern Monaco ha mostrato il proprio interesse per il centrocampista francese, come riportato dalla ‘Bild’. A questo punto, il club bianconero dovrebbe mostrarsi pronto ed iniziare a valutare anche ulteriori profili per poter migliorare il centrocampo di Allegri. Infatti, le notevole qualità del giocatore hanno portato diversi club, sia italiani che esteri, ad interessarsi al giocatore del Nizza. Nonostante i rivali, per adesso, sembra che la Juventus sia in pole position per poter portare Kephren Thuram nella propria squadra, ma l’irruzione dei bavaresi complica i piani di Giuntoli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()