La splendida auto di proprietà del serbo mette i brividi. L’acquisto del veicolo risale ad uno dei periodi più intensi della vita e della carriera di Vlahovic.
Il bomber della Juventus, Dusan Vlahovic, procede il proprio percorso in maglia bianconera cercando di riprendersi dal rendimento altalenante delle prime stagioni. Alcuni problemi fisici ed incomprensioni con l’allenatore hanno infatti frenato la crescita juventina del bomber serbo, che parrebbe però pian piano tornato sui livelli intravisti in quel di Firenze. Un percorso tutt’altro che facile quello affrontato però da Vlahovic, capace di rispondere a grandi difficoltà come solo i più grandi sanno fare: acquistando una della auto sportive più desiderate dalla piazza, che andremo di seguito ad analizzare e sviscerare insieme.
Vlahovic, la splendida auto del serbo
Quello assaporato finora in maglia Juventus è stato un Vlahovic a sprazzi, capace di dimostrare il meglio di se soltanto in alcune partite con i bianconeri. L’exploit post arrivo in quel di gennaio 2022 è stato infatti messo a freno dall’indole poco offensiva del gioco juventino, nonché dai numerosi problemi fisici accusati dal serbo nel corso della stagione 22/23. L’incubo della pubalgia è infatti ancora presente nella mente dell’attaccante che, oltre a numerosi match targati Juventus, ha rischiato di saltare anche l’attesissimo Mondiale in Qatar.
Un periodo tutt’altro che facile per il bomber bianconero, che ha saputo regalarsi una gioia personale seppur lontano dai campi. Nel periodo di stop forzato infatti, Vlahovic ha messo a segno un colpo niente male per il proprio garage, acquistando una delle supercar più amate dai collezionisti ed appassionati d’automobilismo. Trattasi di una Maserati Grecale Trofeo, un vero e proprio gioiellino del settore. Un SUV cui prezzo del cartellino si aggira attorno ai 115 mila euro. Ad annunciare l’acquisto, lo stesso attaccante su Instagram, con il veicolo che acquisì non pochi consensi da parte dei tifosi.
Le caratteristiche sono infatti da brividi per una Maserati cui motore Nettuno (V6 da 3 litri) può erogare fino a 530 CV di potenza. Il tutto, permette dunque all’auto di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3.8 secondi, raggiungendo quindi una velocità massima di 285 km/h. Un vero e proprio bolide, capace di colmare il vuoto provato al tempo da Vlahovic nonché di donare ulteriore prestigio al garage del serbo. D’altronde, un bomber che si rispetti deve avere un proprio segno distintivo sia dentro che fuori dal campo, con tale modello di Maserati che non passerà di certo inosservato tra le strade di Torino.