Verso Juve-Lecce, le probabili formazioni: Allegri esclude un titolarissimo

Questa sera la Juve affronta il Lecce in un match importantissimo. Allegri orientato verso una scelta importante: fuori un titolare.

Dopo il brutto – e anche inaspettato – stop con il Sassuolo la Juventus questa sera ha subito la possibilità di rifarsi e ripartire. All’Allianz Stadium arriverà il Lecce di D’Aversa, grande sorpresa di questa prima parte di stagione. I pugliesi dopo 5 giornate hanno conquistato la bellezza di 11 punti.

Per i bianconeri sarà un match importantissimo, sia in ottica classifica che per quanto riguarda il morale. Obbligatori i tre punti, ancora meglio se arriveranno al termine di una prestazione convincente. Allegri nel frattempo sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione: un titolarissimo va verso l’esclusione.

Juventus-Lecce, le scelte di formazione: Vlahovic verso la panchina

Tra i protagonisti in negativo della sconfitta contro il Sassuolo c’è, sicuramente, anche Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non è mai riuscito ad entrare in partita e sul 2-1 ha mancato un’occasione importante che avrebbe potuto cambiare il corso della gara.

Juve-Lecce, Allegri manda Vlahovic in panchina
Juve-Lecce, Vlahovic in panchina: la decisione di AAllegri (ANSA – Spazioj.it)

Visto e considerato quanto detto, Max Allegri sembra orientato a concedergli un turno di riposo. Contro il Lecce dovrebbeesserci Milik dal primo minuto. L’attaccante polacco, con ogni probabilità, affiancherà Chiesa in attacco. Per l’ex Napoli e Marsiglia, prima maglia da titolare in stagione: l’occasione buona per cancellare lo 0 dalla casella dei gol segnati.
Questa, secondo Sky Sport, la probabile formazione della Juve per il match contro il Lecce:
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa; Milik.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()