Adani distrugge Allegri in diretta: “Perché nessuno chiede le sue scuse?”, poi il paragone con l’Inter

Prosegue il testa a testa a distanza tra Lele Adani e Massimiliano Allegri. Nella puntata odierna della Bobo Tv l’opinionista non ha risparmiato le critiche verso l’allenatore.

La sconfitta contro ilSassuoloha riportato sulla terra laJuventus,che si è allontanata ulteriormente dall’Intercapolista. Dopo le buone prove offerte contro Lazioe Udinese,la prestazione dei bianconeri contro gli uomini diDionisisi è rivelata da matita rossa.

A sottolineare il passo falso dellaVecchia Signoraè intervenutoDaniele Adani,il quale nel corso della puntata odierna dellaBobo Tvha espresso il proprio parere sulla squadra diMax Allegri:

“Ci sono tutti i presupposti perché la Juventus vinca il campionato. La domanda è: come mai la Juve depotenzia i suoi investimenti e i suoi calciatori? Se la Juventus fa quella partita con la Lazio perché io non devo dire che i bianconeri sono forti? La seconda Juve di Allegri: su 113 partite vinte 61. E allora cosa conta vincere se ne vince la metà?”

Adani duro sula Juventus:” Inter più avanti rispetto ai bianconeri”

L’opinionista ha rincarato la dose verso il tecnico bianconero, accusato di scarsa comunicazione e lavoro mal svolto:

“Io non ho nulla contro Allegri, mi dispiace solo come comunica perché allontana gli appassionati dal calcio. Il lavoro non è fatto bene. Questo paese ha chiesto le scuse e la testa di Pioli una settimana fa. Perché nessuno chiede le scuse di Allegri?”

Adani duro su Allegri
Allegri criticato aspramente da Adani – ANSA – spazioj.it

La vetta occupata dall’Inter dista attualmente cinque punti. L’ex difensore ha messo a confronto le due formazioni come segue:

“L’Inter probabilmente è più avanti della Juventus per rosa e consapevolezza. Due anni fa arrivavano Inzaghi e Allegri, mentre l’Inter prendeva giocatori a zero la Juve pagava tanto. E Allegri è l’allenatore più pagato della Serie A.”

Adaniha concluso il proprio intervento approfondendo l’aspetto appena citato:

“Perché la Juve depotenzia i suoi giocatori? Volete farmi credere che i centrocampisti della Juve sono inferiori a Boloca e Matheus Henrique. La Juve ha pagato 50 milioni Bremer convocato dal Brasile, l’Inter ha preso Darmian e Acerbi a 0. E questa squadra non dovrebbe essere in corsa per lo Scudetto?”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()