Juventus – Lecce, dove guardare la partita in streaming e in tv

La Juve in casa contro il Lecce apre la sesta giornata del campionato di Serie A. Di seguito dove vedere la partita Juventus-Lecce.

La Juventus è tornata subito a lavoro per dimenticare la partita di sabato persa fuori casa 4 a 2 contro il Sassuolo. I bianconeri ospiteranno domani 26 settembre alle ore 20.45 il Lecce nell’anticipo del turno infrasettimanale della sesta giornata di serie A.

La squadra di D’Aversa arriva a Torino stando al terzo posto con 11 punti, uno in più della squadra di Allegri. Un inizio straordinario per la squadra dei salentini che, ancora imbattuti, hanno vinto contro il Genoa, contro la Lazio e Salernitana e pareggiato a Firenze e a Monza.

Nella scorsa stagione, i bianconeri hanno vinto contro i salentini sia all’andata che al ritorno.

Diffidati e Infortunati di Juventus Lecce

Anche per questa partita, la Juventus dovrà fare a meno di Pogba in quanto è sospeso dal tribunale nazionale Antidoping, di De Sciglio per la lesione al crociato con una stima di rientro nel 2024 e infine di Alex Sandro per una lesione di medio grado al bicipite femorale e si prevede un rientro per gli inizi di novembre. Nessun giocatore bianconero è diffidato.

Per il Lecce, invece, il mister D’Aversa dovrà fare a meno di Banda per una lesione ai flessori, rientro previsto per fine ottobre e Dermaku, il difensore infatti ha svolto lavoro a parte per smaltire un fastidio muscolare alla gamba. Nessun giocatore è diffidato.

Dove vedere Juve Lecce

Il calcio d’inizio tra la Juventus e il Lecce avverrà alle ore 20.45 di martedì 26 settembre. Di seguito dove è possibile vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Juve-Lecce
Juventus (Ansa Foto)- spazioj.it

Juventus-Lecce sarà visibile in diretta e in esclusiva Tv e streaming su Dazn. Verrà raccontata da Pierluigi Pardo con Riccardo Montolivo al commento tecnico.

Possibile Formazione

Dopo la gara persa contro il Sassuolo, il mister Allegri potrebbe operare qualche cambio sulla formazione della scorsa partita. Al posto di Miretti, infatti, potrebbe partite titolare Fagioli, mentre al posto di Kostic inserire Cambiaso come esterno sinistro. Dovrebbero essere confermati Gatti e Szczesny.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Rientro importante invece per il Lecce in quanto D’Aversa ritrova Baschirotto, dopo aver scontato il turno di squalifica. Il tecnico, comunque, dovrebbe confermare l’intera formazione che è scesa in campo contro il Genoa. A centrocampo, quindi, giocherà un ex bianconero ovvero Rafia

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa.

Designazione Arbitrale:

L’arbitro di Juve-Lecce sarà GIUA, gli assistenti DI IORIO–CECCONI, quarto uomo MASSA e al var MARESCA, AVAR: MUTO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()