Sassuolo – Juventus, dove guardare la partita in streaming e in tv

La quinta giornata di serie A sta per iniziare, ecco dove sarà possibile vedere Sassuolo Juventus in streaming e in tv

La Juventus è attesa in casa del Sassuolo per la quinta giornata di Serie A domani 23 settembre alle ore 18:00.

Il cammino iniziale delle due squadre è stato molto diverso. Mentre la Juventus, attualmente al secondo posto, arriva con una vittoria contro la Lazio di 3 a 1, il Sassuolo, invece, arriva dopo aver perso contro il Frosinone e aver fatto in tutto sinora solo 3 punti battendo il Verona e perdendo anche con Atalanta e Napoli.

Non una partita da sottovalutare per i bianconeri che, l’anno scorso, proprio in questo stadio hanno perso per 1 a 0 con il gol al 64esimo di Defeul.

Infortunati e Diffidati di Sassuolo Juventus

Allegri dovrà fare a meno per la partita di sabato di Pogba, in quanto è stato sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping, De Sciglio per la lesione al crociato e Alex Sandro in quanto ha rimediato una lesione di medio grado al bicipite femorale durante l’allenamento del mercoledì mattina. Yildz domani andrà a giocare con la Next Gen, mentre fino al recupero di Alex Sandro, Huijsen si aggrega alla prima squadra. Nessun giocatore della Juventus è diffidato.

Per il Sassuolo, invece, gli infortunati sono Alvarez per la rottura del crociato e da valutare Consigli per un problema fisico. Anche per i neroverdi non ci sono giocatori diffidati.

Dove guardare la partita Sassuolo Juventus?

La Juventus è attesa sabato 23 settembre al Mapei Stadium per sfidare la squadra di Dionisi. Di seguito dove è possibile vedere la partita.

Dove vedere Sassuolo-Juve
Juventus’ team (Ansa Foto)- spazioj.it

La sfida sarà trasmessa in esclusiva in diretta Tv e in streaming su Dazn. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Possibile formazione

Dionisi vuole portare a casa i 3 punti e per questo schiererà la migliore formazione. Dovrà fare a meno di Consigli quindi in porta ci sarà Cragno. Vina favorito come terzino sinistro. In attacco Berardi nei tre dietro Pinamonti, autore di una doppietta nella scorsa partita, insieme a Bajrami e Laurientè.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

Allegri, invece, potrebbe fare qualche cambio per la sua formazione. Infatti, Weah potrebbe partire titolare al posto di Mckennie, preferenza su Fagioli rispetto Miretti. Conferme per l’attacco con Chiesa e Vlahovic entrambi a segno nella partita contro la Lazio con la doppietta del giocatore serbo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

Chi arbitrerà Sassuolo-Juve?

L’arbitro che dirigerà la partita sarà Colombo, gli assistenti arbitrali saranno Raspollini e Affatato. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Sozza. Al var l’arbitro sarà Fabbri affiancato dall’assistente Di Martino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()