Pistocchi ancora contro Allegri: che frecciata

Il noto giornalista con un passato in Mediaset, Maurizio Pistocchi, si scaglia ancora una volta contro Max Allegri.

Per Massimiliano Allegri i pareri degli opinionisti sono sempre molto divisivi. C’è chi lo difende e lo ritiene un allenatore importante e che con tutte le problematiche che ci sono in casa Juventus in questo momento lui stia facendo il massimo mentre dall’altra parte c’è chi lo critica aspramente e gli addossa le colpe dei risultati recenti della squadra.

Il tecnico toscano è quindi una persona abituata a lavorare tra le critiche che arrivano sia da parte del pubblico che da parte degli addetti ai lavori. L’ultimo attacco nei confronti dell’allenatore ex Milan arriva da un giornalista che non è la prima volta che prende questa posizione.

Pistocchi critica le parole di Allegri: “Quattro mesi diceva di lottare per lo Scudetto…”

Maurizio Pistocchi è un volto decisamente noto del giornalismo sportivo italiano avendo lavorato per molti anni su Sport Mediaset e soprattutto nei programmi televisivi dediti allo sport del gruppo Fininvest. Le sue posizione riguardo l’argomento Max Allegri sono note a tutti. Già in passato lui ha sempre sostenuto che non fosse il tecnico adatto per guidare la Juve quando la società torinese lo ha richiamato in panchina per la seconda volta.

Adesso però l’attacco che gli muove tramite il suo profilo X (il social di Elon Musk noto col vecchio nome di Twitter) è sulle dichiarazioni che Allegri ha fatto nell’ultimo periodo. Queste le parole di Pistocchi riprese dal suo account X:

“Quattro mesi fa “L’anno prossimo lotteremo per lo scudetto” Oggi “Sarà difficile entrare nelle prime quattro” Dio salvi #Magnanelli”.

Pistocchi ancora contro Allegri: che frecciata
Altro duro attacco nei confronti di Allegri da parte del giornalista Pistocchi (LaPresse – SpazioJ)

A Pistocchi non è quindi andato giù questo cambio di obiettivo di Allegri. Il tecnico bianconero, secondo l’accusa del giornalista cesenate, è che al termine della passata annata difendeva la sua società promettendo la lotta per lo Scudetto 2023/24. In questa stagione invece ha abbassato l’asticella parlando di obiettivo quarto posto che sarà complicato da raggiungere.

Dopo un buon inizio di campionato (soprattutto in termini di risultati) in casa Juve molti tifosi sperano di riuscire ad arrivare il più in alto possibile in classifica. Soprattutto in un anno come questo senza le coppe europee, il sogno Scudetto sarebbe un ottimo traguardo per tutto il mondo juventino dopo 3 anni di astinenza in cui hanno vinto Inter, Milan e Napoli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()