Juventus, fissato l’appuntamento: succederà domani

La Juventus vince e convince in campo, ma nel frattempo pensa anche ad altro: per domani è fissato un appuntamento importante.

La Juventus dopo la vittoria contro la Lazio si è portata al secondo posto in classifica. Davanti ai bianconeri solo l’Inter, ancora a punteggio pieno dopo 4 giornate. Nel frattempo a Torino, oltre che al campo, si pensa anche ad altro.

Fissata per domani, infatti, la convocazione del Consiglio d’Amministrazione che servirà ad approvare il prossimo bilancio. Un momento fondamentale per la Juventus, che tra i suoi obiettivi principali ha quello di risanare i conti.

Juventus, domani riunione Cda per approvazione del bilancio

Domani si riunirà il Cda della Juventus per approvare il bilancio relativo all’annata 2022-2023. Il presidente Gianluca Ferrero si ritroverà insieme a Maurizio Scanavino, ad del club, e altri componenti della nuova squadra amministrativa.

Cda Juve, domani approvazione bilancio
Domani approvazione bilancio, si riunisce Cda (ANSA – Spazioj.it)

Il bilancio si chiuderà con un passivo di circa 115 milioni di euro, molto meno rispetto ai 239 dell’anno 2021/2022. Un primo grande passo, dunque, verso quella sostenibilità di cui aveva parlato Cristiano Giuntoli durante la conferenza stampa di presentazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()