Juve, Chiesa e Vlahovic super: l’elogio dell’ex bianconero

Chiesa e Vlahovic in formato super, arrivano gli elogi. A parlare questa volta è l’ex attaccante della Juve.

Il buon avvio della Juventus in campionato è stato segnato dalla ritrovata verve della coppia d’attacco formata da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due hanno già messo a segno 7 gol nelle prime 4 giornate di campionato, bottino niente male.

Ovviamente, com’è normale che sia, arrivano anche gli elogi. Tra questi quelli dell’ex attaccante della Juve, il quale ai microfoni di Tuttosport ha detto la sua sulle potenzialità della super coppia d’attacco bianconera.

Serena su Chiesa e Vlahovic: le parole dell’ex Juve

Aldo Serena a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90 è stato certamente uno dei centravanti più importanti del panorama italiano. Per lui, tra le altre, anche un’esperienza importante con la maglia della Juventus: due stagioni, 71 presenze e 36 gol. Numeri niente male, insomma. Proprio Serena, ai microfoni di Tuttosport, ha commentato la coppia d’attacco della Signora partendo dal numero 7: “Chiesa seconda punta mi piace, funziona. Quando ti avvicini alla porta, inoltre, diventi dipendente dal gol. Vorrà segnare sempre di più“.

Serena sulla coppia Vlahovic-Chiesa
Vlahovic-Chiesa, l’elogio di Aldo Serena (ANSA – Spazioj.it)

Serena si sofferma anche su Vlahovic: “Non mi sorprende, il valore del calciatore lo conosciamo. Ho sofferto anch’io di pubalgia, ti condiziona. Se sta bene fisicamente migliora anche la sua condizione mentale“.
La sfida alla coppia Lautaro-Thuram: “Le prime partite indicano che quella con l’Inter può essere la battaglia del campionato. I rispettivi reparti offensivi hanno già mandato segnali bellicosi“.