Infortunio Vlahovic, la rivelazione del serbo sull’infortunio dello scorso anno

Autore di una doppietta contro la Lazio, Vlahovic è intervenuto ai microfoni nel postpartita. La rivelazione sull’infortunio!

Il serbo è stato premiato come migliore in campo nella sfida contro i biancocelesti. Una splendida doppietta per il serbo che ha sfornato un ottima prestazione condita da due gol da attaccante puro. La Juventus porta a casa i 3 punti del primo big match affrontato in stagione.

Il serbo è spesso stato criticato per la scarsa condizione dimostrata la scorsa stagione e per la carenza di gol, ma oggi si è dimostrato in formissima e più pronto che mai per questa nuova stagione con i bianconeri. Dusan, nel postpartita, ha svelato un retroscena sull’infortunio della scorsa stagione ed ha commentato così la prestazione odierna.

Vlahovic si prende la Vechia Signora, i commenti nel postpartita

Il serbo ha giocato un’ottima partita da protagonista contro la Lazio. Doppietta da vero bomber per Dusan con due gol capolavoro, entrambi col suo piede debole. Il classe 2000 non si è però detto soddisfatto al 100% del match.

Secondo me poteva andare meglio se non prendevamo gol. Comunque questa vittoria ci da tanto morale, abbiamo lavorato per questo. La prima partita dopo la sosta non si sa come può andare. Siamo stati solidi, cattivi, compatti. Penso che abbiamo meritato di vincere. Faccio i complimenti alla Lazio, un’ottima squadra, ma penso che abbiamo meritato di vincere oggi.

Il 23enne ha proseguito commentando la difficile scorsa annata. Secondo il bianconero la squadra non si è comportata malissimo durante la stagione ed è arrivata settima solamente per motivi fuori dal campo. Discorso diverso sarà invece per la stagione in corso. I bianconeri sono arrabbiati e si sentono di “avere un conto in sospeso“. L’attaccante ha proseguito fornendo “la formula magica per la vittoria” fissando poi l’obiettivo in campionato.

Solo con questa aggressività, con questa compattezza, con questa unità del gruppo possiamo ottenere grandi cose. Andiamo partita per partita e sappiamo che il nostro obiettivo è entrare nelle prime quattro e daremo di tutto per ottenerlo.

Infortunio Vlahovic, la rivelazione del serbo sull’infortunio dello scorso anno
Le dichiarazioni di Vlahovic sull’infortunio della scorsa stagione – LAPRESSE – spazioj.it

Curiosità svelata sull’infortunio della passata stagione. Sembrerebbe che il 23enne avrebbe passato tutta la stagione con i soliti problemi legati alla pubalgia, ma non si è scusato per le brutte prestazioni. Secondo Dusan non ci sono alibi per la passata stagione e cercherà di rilanciarsi continuando a segnare con i bianconeri.

Tutta la scorsa stagione ho sofferto dal primo all’ultimo giorno. Come ho detto tantissime volte se scendevo in campo vuol dire che ero pronto per giocare. Non trovo alibi, non trovo scuse. Stagione passata per me è un capitolo chiuso, non torno più indietro. Vivo nel presente e guardo nel futuro, perciò per me il presente è la cosa più importante di tutte.

Il numero 9 ha anche commentato il suo rapporto con Chiesa. I due si conoscono da tanto ed hanno giocato insieme alla Fiorentina, ma alla Juventus difficilmente hanno trovato spazio insieme soprattutto per via dei vari infortuni. Adesso i due sono carichi per dare il meglio alla Vecchia Signora.

Sono molto contento di averlo accanto. Ci dà una grandissima mano alla squadra su tantissimi punti di vista e siamo veramente contenti di averlo. Spero che quest’anno faremo entrambi benissimo.

Il bomber ha concluso con un commento sul caso Pogba. Il giocatore si è detto dispiaciuto per quanto è accaduto al suo grandissimo amico e grande calciatore, sperando che la questione possa risolversi il prima possibile.

Purtroppo quello che è successo non posso commentare. Speriamo che la questione si risolva il più presto possibile e gli auguro un grandissimo in bocca al lupo per questa cosa perché non so cosa può succedere. Comunque un grandissimo saluto per lui.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()