“Lo sapevano tutti”: Juve, la rivelazione scottante non lascia dubbi

Una storia passata, ormai archiviata ma pur sempre scottante. La rivelazione dell’ex moglie del giocatore non lascia dubbi.

Giocare per la Juventus non è mai stato semplice. Bisogna essere consapevoli di vestire i colori della maglia più vincente in Italia, con a capo una famiglia storica che è al timone da più di un secolo. Non è un caso che il nome della Vecchia Signora sia sempre in prima pagina, dunque reggere la pressione dell’ambiente non è per tutti. Serve tanta forza, dedizione e rispetto per ciò che si sta vivendo.

Soprattutto nei momenti di difficoltà mediatica, causa vicende extra campo. Quando ad entrare in scena sono vicissitudini legali.

Problematiche come quella avvenuta con calciopoli, o lo scorso anno con la questione stipendi che ha creato una montagna russa d’emozioni, con continui cambiamenti sulla classifica. Sino al più recente caso di Paul Pogba, sospeso momentaneamente per dei test, effettuati dopo Udine, secondo cui avrebbe assunto del testosterone, o quanto accaduto con la separazione con Leonardo Bonucci.

Molto spesso però a catturare l’attenzione mediatica sono soprattutto questioni legate al gossip, anch’esse però molto lontane dal campo giocato. Ciononostante sono elemento di distrazione per i calciatori. Un aspetto spiacevole che può rendere complicato l’approccio durante la partita. Tra le vecchie conoscenze bianconere ad esser stato protagonista di tv e giornali, finendo spesso in prima pagina è stato Gianluigi Buffoncon la sua ex moglie Alena Seredova.

La rivelazione della Seredova: “alla Juve lo sapevano tutti”

La showgirl della Repubblica Cecaha rilasciato un’intervista per Harper’s Bazarin cui ha commentato dei suoi trascorsi personali. La Seredova ha parlato anche del suo vecchio matrimonio con l’ex portiere bianconero, Buffon.

le parole di Alena Seredova
dichiarazioni seredova su Buffon – ansa – spazioj

Secondo le parole rilasciate dall’ex moglie del portiere della Nazionale azzurra, nel mondo Juve tutti erano a conoscenza della relazione segreta tra Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico. Ciononostante però nessuno l’avrebbe messa a conoscenza del tradimento, fingendo che nulla stesse accadendo. Per tanto Alena avrebbe poi smesso di frequentare vecchie compagnie.

Andavo allo stadio per tifare sia lui che la Juventus, e nel frattempo tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio sapevano che Gigi mi stesse tradendo. Ecco perché ho deciso di smettere di frequentarli.

Una storia però che è stata poi dimenticata dalla showgirl ceca che ha voltato pagina nella sua vita privata, con il suo nuovo amore Alessandro Nasi,con cui si è sposata tre mesi fa dopo una lunga convivenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()