Bremer: “L’obiettivo è la Champions”, poi il commento sullo Scudetto

Gleison Bremer, difensore bianconero, durante un’intervista ha dichiarato quali devono essere gli obiettivi della Juventus di questa stagione.

L’inizio di stagione della Juventus tutto sommato può definirsi positiva visto che i bianconeri hanno portato a casa due vittorie ed un pareggio, chiudendo la prima slot di campionato prima della sosta, sul podio al terzo posto. Domani la Serie A ripartirà e per i bianconeri arriva la prima vera prova da affrontare: quella contro la Lazio. I biancocelesti vengono da una vittoria contro il Napoli, dove hanno dimostrato di aver ritrovare un’ottima forma fisica.

Bremer sicuro sugli obiettivi della Juventus

Prima del match contro la squadra di Sarri, c’è stato uno dei big bianconeri che è stato intervistato da Andersinho Marques, si tratta del difensore Gleison Bremer.

Bremer sicuro sulla Juventus
Bremer sullo scudetto (lapresse) spazioj.it

Il numero 3 bianconero ha parlato della nuova Juventus, dello scudetto ma anche del suo Brasile:

Sulla Juventus:

“La stagione è iniziata bene contro l’Udinese, si vede una squadra diversa dall’anno scorso. Ci stiamo allenando bene, speriamo di fare una bella stagione rispetto all’anno scorso. L’obiettivo è andare in Champions“.

Dopo aver affermato di vedere una Juventus diversa da quella dello scorso anno, forse anche per mentalità, il giocatore ha voluto mettere in chiaro quali dovranno essere gli obiettivi dei bianconeri quest’anno, perchè è ora che la Juve torni ad essere la Juve di un tempo.

Sullo scudetto:

La Juventus è sempre la Juventus, l’obiettivo primario è andare in Champions ma dobbiamo sempre sognare nello Scudetto. Dobbiamo continuare lì, affrontare ogni partita come una finale”.

Su quella che dovrà essere la stagione del club bianconero, Bremer ha le idee molto chiare, poi però ha voluto esprimere il suo pensiero anche sulla convocazione in Nazionale per il prossimo Mondiale.

Sul Brasile:

Mi aspetto una convocazione certo. Sto facendo bene, speravo di andare ma non sono andato. Voglio continuare bene qui alla Juve”.

Gestione cookie