La Juve taglia lo stipendio a Pogba: il nuovo ingaggio è senza precedenti!

Il numero 10 francese rischia di perdere moltissimi soldi in questa fase in cui è stato sospeso dopo la positività all’antidoping.

La notizia delle scorse ore della positività di Paul Pogba all’antidoping ha agitato le acque in casa Juventus. Il club bianconera ha comunicato di essere in fase di valutazione su quali prossimi passaggi procedurali compiere. Nel frattempo secondo quanto emerso, la società ha deciso di tagliare lo stipendio del francese che è tra i più cari di tutta la rosa juventina.

Allegri deve fare a meno di Pogba dopo la sospensione: la Juve dà un taglio al suo stipendio

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Repubblica, dopo la sospensione cautelare emessa dal Tribunale Nazionale Antidoping, la Juventus ha diritto al taglio dell’ingaggio del suo numero 10. Il nuovo stipendio lordo di Pogba sarà pari a 42177 euro annui. Una cifra nettamente inferiore e che equivale a circa 2000 euro mensili.

La Juve taglia lo stipendio a Pogba: il nuovo ingaggio è senza precedenti!
Dopo la positività all’antidoping di Pogba la Juventus ha tagliato lo stipendio del francese (LaPresse – SpazioJ)

Il club tuttavia spera ancora di riuscire a trovare una soluzione in tempi rapidi che permetta a Max Allegri di poter contare di nuovo sull’ex Manchester United. Dopo i moltissimi infortuni della passata stagione ora c’è questa brutta tegola che mina la seconda avventura in bianconero del centrocampista francese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()