Ansia Sarri, il big si allena a parte: salta la Juve?

La sfida tra Juve e Lazio si fa sempre più vicina. Un big si allena a parte, il possibile forfait del biancoceleste preoccupa Sarri.

Mancano pochi giorni alla ripresa di campionato dove andrà in scena il big match tra Juve e Lazio all’Allianz Stadium per un tutto esaurito che prevede un ambiente infuocato. Mentre i bianconeri scenderanno in campo per proseguire la striscia positiva, i biancocelesti vogliono dare continuità alla vittoria contro il Napoli.

Il big si allena a parte, ansia Sarri

Nel mezzo la sfida Italia-Ucraina di questa sera utile alla qualificazione agli europei del 2024. Mattia Zaccagni, pedina fondamentale di Sarri, è rimasto in ritiro anche dopo la botta presa durante il match contro la Macedonia e si sta allenando a parte. Spalletti, dunque, potrebbe decidere di non puntare su di lui contro l’Ucraina.

Ansia Sarri, il big si allena a parte: salta la Juve?
Il big si allena a parte, ansia Sarri (ANSA) – spazioj.it

La staffetta è tra lui e Zaniolo, con il giocatore dell’Aston Villa in leggero svantaggio. Zaccagni  resta a disposizione del Ct e non torna a Roma preoccupando Sarri e il suo staff che dovranno poi monitorare le sue condizioni in vista della gara di sabato.

Gestione cookie