L’ex bianconero duro su Allegri: “L’allenatore della Juve non può dire quelle cose!”

L’ex giocatore della Juventus non ha usato mezzi termini per commentare una recente dichiarazione di Massimiliano Allegri.

Nella più recente conferenza stampa, alla vigilia della partita di campionato contro l’Empoli (poi vinta per 2-0), Massimiliano Allegri si è esposto apertamente riguardo la lotta scudetto di quest’anno.

Il tecnico bianconero ha dapprima indicato il Napoli come favorito, in quanto campioni in carica, seguito a ruota da Milan e Inter, anche loro “attrezzate per la vittoria finale”. Inoltre, ha affermato che per la Juventus “entrare nelle prime quattro sarà difficile”. Quest’ultima uscita, in particolare avrebbe scatenato il disappunto di un noto ex calciatore bianconero.

Di Livio punge Allegri: il commento sulle dichiarazioni del tecnico della Juventus

In diretta televisiva nazionale alla Rai, l’ex Juventus Angelo Di Livio ha manifestato tutto il proprio disaccordo con l’analisi di Massimiliano Allegri in merito alla lotta Scudetto.

In particolare, a detta sua, “un allenatore della Juventus non può mai dire che la sua squadra non lotterà per lo Scudetto, non è una cosa che può permettersi”.

Di Livio non le manda a dire: su Allegri
Di Livio critica Allegri: le sue parole – LaPresse – SpazioJ.it

Di Livio ha poi concluso il proprio intervento spiegando i motivi per cui secondo lui, invece, la Juventus potrebbe eccome lottare per il titolo di Serie A: “Allegri ha in mano una buona squadra e gioca una sola partita a settimana, tranne quando avrà la Coppa Italia. Dunque potrà preparare meglio le gare”.

Impostazioni privacy