Futuro Rabiot, la Juventus vuole il rinnovo: pronta l’offerta

Ulteriori passi in avanti nella trattativa che riguarda Adrien Rabiot e la Juventus. Si cerca l’intesa per il rinnovo del francese.

Punto fermo di Massimiliano Allegri, punto fondamentale nel centrocampo di questa “nuova” Juventus. Adrien Rabiot ha dimostrato a tutti il proprio valore nella scorsa stagione (dopo qualche anno cos’ cos’ lontano da Parigi).

Allegri ha la sua priorità, il francese prima di tutti

Come riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri e Rabiot potrebbero raggiungere l’accordo per un nuovo annuale o un biennale. Resta da capire la posizione del classe ’95 che comunque è rimasto e Allegri ci ha puntato molto. Un dato raggiungibile che potrebbe convincere Rabiot a firmare? Sicuramente la qualificazione in Champions League.

Rabiot, rinnovo vicino
Rabiot, pronta l’offerta della Juventus (LaPresse) _ Spazioj.it

Pronta quindi l’offerta della Juventus. Società che ha il pieno appoggio del tecnico Allegri visto l’importanza che ha dato al centrocampista mancino che con la casacca bianconera ha forse raggiunto uno degli apici della propria carriera calcistica per rendimento e costanza di ottime prestazioni, soprattutto quando la stessa Juventus non stava attraversando un periodo comodo.

Gestione cookie