Dice addio alla Juventus: tutto fatto con l’Inter

In queste ultime ore si sta definendo una trattativa di mercato che taglierebbe la Juve fuori dai giochi, da tempo sul giocatore che sta per finire all’Inter

Sono state ore concitate quelle trascorse in casa Juve in questi ultimi giorni, con i tifosi juventini che hanno dovuto fare i conti con il nuovo inserimento da parte dei club arabi per Paul Pogba. Il francese sta trovando minutaggio in questo avvio di stagione, nonostante l’infortunio muscolare subito nell’ultima sfida contro l’Empoli che aveva trapelato un po’ di preoccupazione, ma che per fortuna si è trattato solo di una lieve contusione.

Non sono state evidenziate lesioni, fortunatamente, ma la condizione fisica del Polpo non lascia comunque dormire sonni tranquilli. Così come torna a preoccupare anche la situazione personale con suo fratello Matthias, dato che stando a quanto è emerso in giornata, il 15 settembre prossimo è stata fissata l’udienza per le accuse di tentata estorsione e associazione a delinquere, che inevitabilmente presenteranno nuovi problemi all’ex Campione del Mondo.

Vige comunque un clima di serenità nell’ambiente della Continassa, soprattutto in virtù della vittoria ottenuta al Castellani che, ha riportato entusiasmo nell’animo dei ragazzi di Allegri, i quali si erano smarriti nel turno precedente contro il Bologna. Alla ripresa però ci sarà la Lazio, che è reduce sì da un avvio disastroso, ma al tempo stesso è galvanizzata dalla splendida vittoria ottenuta al Maradona contro i Campioni di Italia del Napoli.

Senza contare che sulla panchina dei biancocelesti c’è quel Maurizio Sarri che ha ancora dei conti aperti con il mondo Juve e che pagherebbe oro pur di uscire con altri 3 punti pesantissimi anche dall’Allianz Stadium. Juve che dovrà fare i conti anche con l’infortunio subito da Federico Chiesa, rientrato anzitempo dal ritiro della Nazionale e che potrebbe essere a rischio per la gara contro il club capitolino. I primi accertamenti hanno portato esiti positivi e questo sta facendo aumentare l’entusiasmo nell’ambiente bianconero.

Juve, sfuma Hidalgo: accordo raggiunto con l’Inter

Entusiasmo che però potrebbe essere minacciato dall’ultima manovra di mercato messa in atto dall’Inter di Marotta e Ausilio, che hadefinito l’operazione che porta all’ombra del Duomo quello che è emerso anche come un obiettivo della Juventus.

Juventus, l'Inter si prende Hidalgo
Marotta soffia Hidalgo all’Inter (LaPresse) – Spazioj.it

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, l’Inter avrebbe acquistato il giocatore ispanico-colombiano Dilan Zarate Hidalgo, giovane classe 2007 in forza al Girona, soffiandolo proprio ai bianconeri che da tempo lo avevano messo nel mirino. Ennesimo colpo sfumato per la Juve che deve incassare il sorpasso nerazzurro visto che il calciatore 16enne è già stato ad Appiano Gentile per iniziare la sua nuova avventura italiana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()