Weah sicuro sulla Juve: “Diversa rispetto allo scorso anno”, poi il commento su McKennie

Lo statunitense ha parlato del suo nuovo club durante il ritiro con la sua Nazionale. Spese parole anche per il connazionale Weston McKennie.

Il calciomercato della Juventus non è sicuramente stato tra i più spumeggianti, anche a causa dell’esclusione dalle coppe europee, e sono infatti stati pochi i colpi messi a segno dalla Vecchia Signora. Tra questi pochi colpi c’è però Timothy Weah, figlio d’arte classe 2000 su cui la società ha puntato molto e che si spera possa dare molta più imprevedibilità e dinamicità alla fascia destra. Intanto il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Weah e la nuova Juventus: “Quest’anno siamo più offensivi”

L’ex Lille è attualmente in ritiro con gli Stati Uniti, impegnati nelle due amichevoli Uzbekistan e Oman, e durante la conferenza stampa ha speso belle parole per i Bianconeri e per il suo compagno Weston McKennie:

Le prime partite alla Juventus sono state una fase di apprendimento. Penso che l’anno scorso fossero più difensivi, a me hanno chiesto di uscire da dietro e correre in difesa per mettere pressione, cose che amo fare.

McKennie? Io capisco come gioca e lui capisce come gioco. La nostra chimica è davvero buona e ora che siamo anche nello stesso club migliorerà ancora di più.

Weah intervista
Timothy Weah con la maglia della Juventus (ANSA) – spazioj.it

Dichiarazioni felice per Weah che sembra essersi ambientato molto bene alla Juventus, giocando nel ruolo che più ama.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()