ULTIM’ORA- Infortunio Chiesa, c’è la notizia ufficiale sulle condizioni

Il weekend vedrà impegnata la nuova Nazionale Italiana di Luciano Spalletti ma il tecnico toscano ha dovuto far fronte ad alcuni infortuni.

Nel weekend che ci apprestiamo a vivere seguendo come sempre lo sport più bello del mondo ci saranno le qualificazioni ai prossimi europei, match fondamentali per l’Italia di Luciano Spalletti che fin da subito vorrà mettere la squadra in una situazione di vantaggio nel girone.

Gli azzurri dovranno affrontare rispettivamente Macedonia del Nord, squadra che riaffiora molti incubi per la nostra Nazionale, e successivamente l’Ucraina attualmente seconda nel girone di qualificazione alle spalle della Nazionale Inglese di Southgate.

Allarme Chiesa, arriva l’ufficialità

Il neo Ct azzurro si appresta quindi ad un nuovo inizio della sua carriera da allenatore e, dopo aver riportato lo scudetto in una città come Napoli dopo ben 33 anni, qualunque impresa sembra irrisoria difronte al tecnico toscano che ha sempre dimostrato le sue enormi qualità.

Allarme Chiesa, infortunio per l'attaccante
Allarme in casa Juve, Chiesa costretto ad abbandonare il ritiro-ANSA-Spaziojuve.it

La sosta delle Nazionali però, come di consueto, si porta con sé più di qualche imprevisto o problemino, e anche questa volta dei calciatori azzurri hanno riscontrato dei fastidi muscolari e saranno obbligati ad abbandonare il ritiro dell’Italia.

Nello specifico si tratta di Lorenzo Pellegrini e Federico Chiesa che, dopo aver sostenuto accertamenti diagnostici questa mattina, risultano indisponibili per le prossime gare della Nazionale e faranno rientro nelle rispettive sedi per sottoporsi alle cure del caso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()