“Ruolo in società alla Juventus?”, Del Piero risponde in diretta!

La leggenda bianconera ha parlato di un suo possibile ruolo in società. La risposta fa sognare tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Ci sono calciatori che lasciano un bel ricordo nel cuore dei tifosi, poi ci sono calciatori che scrivono la storia di un club e poi c’è Alex Del Piero. L’eterno capitano della Juventus va oltre ogni categoria, ciò che ha fatto Pinturicchio è stato molto di più: ha insegnato a tutti cosa vuol dire essere dei campioni, sia dentro che fuori dal campo, cosa significa amare una squadra e starle al suo fianco anche nei momenti più bui. Questo è Del Piero per i tifosi juventini ed è per questo che le sue ultime dichiarazioni fanno ben sperare.

Del Piero in società? La sua risposta: “Mi sento ancora alla Juve”

Durante un evento organizzato in Puglia per omaggiare l’anniversario della prematura scomparsa di Gaetano Scirea (anche per lui le parole non sono mai abbastanza), Del Piero è intervenuto in diretta ai microfoni del Quotidiano di Puglia. Il campione del mondo ha ricordato la sua meravigliosa carriera e ha anche risposto sul suo futuro:

Sto studiando per conseguire il titolo di allenatore, ma non so ancora se mi siederò su qualche panchina. Un ruolo in società nella Juventus? Io mi sento ancora alla Juve, non c’è bisogno di avere un ruolo in società.

Del Piero intervista
Alessandro Del Piero e il suo possibile futuro in società (ANSA) – spazioj.it

Dichiarazioni che non nascondo il legame incancellabile tra Del Piero e la Juventus e per quanto riguarda il futuro chissà… I tifosi sicuramente fremono per rivederlo in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()