Dove vedere Empoli-Juventus in Tv e streaming

Di seguito le soluzioni su dove vedere Empoli-Juventus, valevole per la terza giornata di campionato, in Tv e in streaming.

La terza giornata di Serie A ha visto il via venerdì con i due anticipi Sassuolo-Verona e Roma-Milan. Una vittoria agevole del Sassuolo arrivata grazie a Domenico Berardi, vicinissimo alla Juventus in questa sessione di mercato, ed una vittoria anche per il Milan che si aggiudica il punteggio pieno. Milan ad ora in formissima che affronterà proprio la Juventus alla 9^ giornata di Serie A . La Vecchia Signora però ha gli occhi puntati ad Empoli per la sfida di domani sera alle ore 20:45. L’Empoli, guidato da Zanetti, arriva con 0 punti all’attivo sconfitto dal Verona, prima, e dal Monza.

Statistiche non positive per il club toscano che ad oggi conta 0 gol fatti e 3 subiti. La Juventus invece dopo la vittoria alla prima giornata contro l’Udinese arriva dalla partita thriller, contro il Bologna, che ha portato con sé parecchie polemiche. Una Juve ad oggi non in formissima che grava sicuramente del mercato praticamente quasi inesistente che però con l’arrivo di Giuntoli, in questa sessione, ha voluto salvaguardare le casse del club bianconero. Sarà quindi una partita da vivere, allo Stadio Castellani, con i bianconeri che sicuramente partono da favoriti. Come il calcio sa insegnare però non sono da escludere colpi di scena, ed il 4-1 del Maggio scorso ne è una prova. Di seguito scopriremo dove sarà possibile vedere la sfida tra i toscani e i piemontesi.

Empoli Juve, dove vederla?

La partita andrà in scena domani, Domenica 3/09, alle ore 20:45.

dove vedere empoli juve
Empoli Juventus, dove vederla? – ANSA – 02/09/2023 – Spazioj.it

Il match sarà trasmesso in chiaro da DAZN e da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Summer 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213 e su Sky Sport 251. Non solo Tv poiché le piattaforme DAZN e Sky, con Sky Go, permettono la visione delle partite di Serie A anche in streaming sui propri Pc o smartphone. Anche la piattaforma NOW renderà visibile Empoli-Juve in streaming.

Queste saranno le formazioni, di Zanetti ed Allegri, che scenderanno in campo domani al Castellani:

EMPOLI (4-2-3-1):Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin; Cambiaghi, Baldanzi, Gyasi; Caputo. All. Zanetti.

JUVENTUS (3-5-2):Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Sarà quindi una partita da gustare dove, insieme a Lecce-Salernitana, andranno a chiudere il quadro della terza giornata di campionato. Quadro molto chiaro che andrà a delinearsi, poi, su quali siano attualmente le squadre più in forma nella nostra Serie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()