Calciomercato Juventus, cessione già decisa: domani sarà titolare

Il giocatore bianconero è stato ad un passo dalla cessione, domani invece giocherà come titolare contro l’Empoli

È terminata anche questa sessione estiva di calciomercato e per la Juventus ora è tempo di concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato, visto che domani sera i bianconeri dovranno affrontare l’Empoli e l’unico obiettivo è quello di vincere. I due punti persi contro il Bologna ancora non sono stati digeriti e l’unico modo per andare avanti è portare a casa una vittoria proprio come quella della prima giornata contro l’Udinese.

Allegri durante la conferenza stampa tenuta questa mattina per la gara di domani ha ammesso di avere un po’ di dubbi per quanto riguarda la formazione da schierare, dunque potremmo vedere un undici diverso da quello visto in precedenza. L’unica certezza è che tra i pali, come contro il Bologna, sarà ancora out Szczesny, a causa della contusione all’anca. Il suo rientro era atteso due giorni fa, per essere poi pronto per la gara contro l’Empoli ma così non è stato, ciò vuol dire che il titolare di domani in porta sarà ancora una volta Perin.

Proprio l’estremo difensore, ex Genoa, è protagonista di un retroscena di mercato venuto a galla al termine della sessione di calciomercato estiva. Una sessione che ha visto i bianconeri praticamente spettatori, visto che l’unico vero colpo degno di nota è quello di Weah. Molto è stato fatto in uscita e una cessione poteva riguardare proprio Perin.

Calciomercato Juve: il retroscena su Perin

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, proprio il vice di Szczesny avrebbe potuto lasciare la Juventus nella finestra ormai chiusa del mercato.

Juve, un giocatore vicino alla sessione
Perin poteva essere ceduto dalla Juve (lapresse) spazioj.it

Il quotidiano avrebbe reso nota un’indiscrezione rimasta dietro le quinte della società bianconera e venuta a galla solo a calciomercato chiuso che riguarda il futuro di Mattia Perin.

A quanto pare i dirigenti bianconeri erano disposti a cederlo già in estate, esattamente così come per Szczesny. La vendita del giocatore era strettamente legata alla razionalizzazione dei costi, che è stata necessaria per le casse della Juve, dopo quanto successo lo scorso anno. Per Perin però nessuno si è fatto realmente avanti, l’unico club che ha mostrato interesse è stato il Fenerbahce, ma la trattativa si è fermata ai primi contatti, senza mai decollare.

I turchi potrebbero anche riprovarci in questi giorni, visto che in Turchia il mercato è ancora aperto, ma difficilmente anche davanti ad un’offerta importante la Juve darebbe oggi il via libera alla cessione di Perin. Il suo futuro, almeno per questa stagione, è a Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()