Ultim’ora Juve, arriva il colpo a sorpresa dall’Olanda!

Calciomercato ai titoli di coda. La Juve intanto chiude un colpo a sorpresa dall’Olanda: il giocatore in arrivo a Torino.

A poche ore dalla chiusura del mercato in entrata per la Serie A, le big italiane hanno finalizzato o stanno chiudendo le ultime trattative sia in entrata, che in uscita, liberando così gli ultimi esuberi presenti nelle rose.

Tra queste, la Juventus si è mossa con molta cautela, portando a termine, nei giorni scorsi, diverse cessioni e prestiti per liberare spazio nella rosa; su tutte ricordiamo sicuramente la triplice operazione col Frosinone neopromosso, in cui sono approdati Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge.

Per quanto riguarda invece le operazioni in entrata, le voci insistenti che invocavano le partenze di Chiesa e Vlahovic, unici in grado di sbloccare il mercato bianconero, si sono diradate, favorendo la permanenza di entrambi, non necessitando, di fatto, di grandi acquisti in quel reparto.

La Juventus però, ha da sempre mostrato una grande attenzione verso le scelte lungimiranti, e anche questa volta, sulla chiusura della finestra di mercato, ha saputo regalare un’altra piccola soddisfazione ai propri tifosi, mettendo a segno una delle ultime manovre in entrata.

Livano Comenencia in arrivo dal PSV

Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con il PSV Eindhoven per l’acquisto del terzino classe 2004 Livano Comenencia, su una base di circa 3 milioni di euro.

Secondo Romano la Juventus avrebbe già prenotato le visite mediche al giocatore, che a breve giungerà a Torino per firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri.

La Juventus ha trovato l'accordo con il PSV per l'arrivo di Livano Comenencia
Livano Comenencia in arrivo dal PSV alla Juventus (Screenshot) – spazioj.it

Un ennesimo colpo in prospettiva della Juventus, che anche grazie alla propria Next Gen, negli ultimi anni, ha potuto puntare alla grande sui giovani della propria cantera, facendo diventare dei giovani prospetti come Fagioli e Miretti, dei veri e propri titolari nelle gerarchie di Allegri.

Il mercato dei bianconeri potrebbe esser sembrato sottotono, ma con un ds del calibro di Giuntoli c’è da aspettarsi che queste piccole grandi mosse fatte, non solo in entrata, ma anche in uscita, in futuro potranno avere un riscontro più che positivo sulle sorti della società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()