Kean tra addio e permanenza: la Juventus ha deciso

Sembra ormai scritto il futuro dell’attaccante azzurro. Salvo clamorosi capovolgimenti la Vecchia Signora avrebbe preso una decisione.

Quella che sta per terminare è stata sicuramente una sessione di mercato molto singolare per la Juventus. Soprattutto a causa dell’esclusione dalle coppe europee, i Bianconeri hanno dovuto prima pensare alle cessioni per far rifiatare le casse della società. Sono stati molti i giocatori con la valigia in mano, tra questi Moise Kean anche perché non ritenuto centrale nei progetti di Massimiliano Allegri. Il suo futuro sembra però aver preso una direzione ben precisa.

Permanenza vicina per Kean: nessuna offerta concreta

Come detto l’intenzione della Juventus era quella di incassare una buona cifra dalla cessione del classe 2000, ma le poche offerte arrivate non sono state ritenute congrue e si è principalmente trattato di richieste di prestito. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sembra quindi sempre più vicina la permanenza di Kean alla Continassa.

Kean permanenza
Moise Kean, probabile permanenza alla Juventus – ANSA – spazioj.it

La Vecchia Signora continua a monitorare Alvaro Morata, ma per il suo arrivo serviranno offerte all’altezza per Kean, offerte che al momento non sembra che arriveranno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()