Juventus, Bonucci raggiunge Sarri alla Lazio? Cosa manca per chiudere

Tra le possibili nuove destinazioni del difensore azzurro ci sono anche i Biancocelesti. Al momento però tutto dipende da un fattore.

Penultimo giorno di calciomercato, le ore diminuiscono sempre di più e la fretta per piazzare gli ultimi colpi aumenta. Tra i giocatori ancora senza dimora c’è Leonardo Bonucci, l’ex capitano bianconero è stato accompagnato alla porta dalla Vecchia Signora ed è ora chiamato a cercarsi una nuova sistemazione. Tra i club in pole c’è anche la Lazio dell’ex conoscenza bianconera Maurizio Sarri.

Bonucci-Lazio, tutto dipende da Lotito

L’allenatore dei capitolini gradirebbe molto di tornare ad allenare Bonucci. La possibilità di avere in squadra un uomo di esperienza che può aiutare il gruppo nei match più importanti, che quest’anno saranno molti visti gli impegni in Champions League lo alletta e non poco. Come però riporta Sky Sport l’eventuale approdo del difensore nella Roma biancoceleste dipende unicamente dal presidente Claudio Lotito.

Bonucci Lazio
Leonardo Bonucci – ANSA – spazioj.it

Bonucci andrebbe infatti a vestire i panni di quinto nella difesa della Lazio, non una priorità quindi tenendo conto che Sarri gioca con la difesa a quattro e ha già due difensori centrali di riserva. Sta quindi al presidente Lotito decidere se spendere un’ulteriore somma di denaro per lo stipendio dell’ormai ex giocatore della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()