Juventus-Bologna, le probabili formazioni: due cambi rispetto a Udine

Dopo un avvio di campionato molto convincente, oggi la Juventus è pronta ad accogliere il Bologna di Thiago Motta in casa. Ecco le probabili formazioni in vista dell’appuntamento delle 18:30.

Partenza positiva in casa dell’Udinese, equilibrio che sembra essersi trovato fra i giocatori e stadio quasi sold-out: cresce l’entusiasmo per la Juventus di Massimiliano Allegri, che nel match casalingo del pomeriggio accoglierà il Bologna di Thiago Motta, oltre che tutti i suoi tifosi.

Secondo quanto trapelato nelle scorse ore, l’intenzione del tecnico di Livorno sarebbe quella di confermare una formazione molto simile a quella vista contro l’Udinese.

Soltanto due i giocatori diversi che probabilmente scenderanno in campo sin dalle prime battute di gioco: tra i pali potrebbe trovare spazio Perin, con Szczesny indisponibile dopo una botta rimediata in allenamento (anche se resta da valutare). A centrocampo, invece, in pole position Nicolò Fagioli su Miretti, ritornato a pieno regime dopo l’infortunio della scorsa stagione.

Stessa attitudine anche per i Rossoblu: nonostante la sconfitta rimediata in casa contro il Milan lunedì sera, Thiago Motta è intenzionato a scendere in campo con l’11 del Dall’Ara, fatta eccezione per una pedina a centrocampo. Riccardo Orsolini, fresco di rinnovo, dovrebbe infatti ritornare dal 1′ al posto di Moro.

Juventus-Bologna: i probabili 22 in campo

La probabile formazione della Juventus contro il Bologna (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.

Juventus-Bologna: le due formazioni in campo e gli indisponibili di Massimiliano Allegri
Dusan Vlahovic -(ANSA)- SpazioJ.it

Le possibili scelte di Thiago Motta contro la Juventus (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Lykogiannis; Dominguez, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy