Thiago Motta esalta la Juventus: “Squadra fantastica”, poi gli elogi a Cambiaso e Chiesa

Alla vigilia di Juventus-Bologna ha parlato il tecnico degli ospiti Thiago Motta che tra i vari punti toccati, risponde anche alle domande su un calciatore che ora è protagonista in bianconero.

Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus ha parlato in conferenza stampa di vari temi oltre a quello dei bianconeri. Infatti il tecnico si è soffermato su due calciatori in particolare: Cambiaso e Chiesa.

Thiago Motta su Cambiaso
Thiago Motta su Cambiaso (ANSA Spazioj.it)

Cambiaso lo scorso anno a Bologna ha dimostrato un grande calcio sotto la gestione di Thiago Motta, diventando uno dei migliori esterni bassi del campionato. Prestazioni che gli hanno fatto guadagnare la maglia da titolare alla Juventus per questa stagione.

Le parole di Thiago Motta

Il tecnico italo-brasiliano ha aperto la conferenza con un commento sulla Juventus e la qualità della sua rosa:

“Ho visto una squadra fantastica sia in preparazione sia nella prima di campionato. – ha poi aggiunto sui singoli – Sono molto veloci sulle fasce sia con Chiesasia conCambiaso,hanno gli inserimenti diRabiote l’esperienza diDaniloeAlexSandro. LaJuveè una squadra che non giocando in Europa potrà concentrarsi al massimo sul campionato, ma noi dobbiamo trarre il meglio da questa partita”.

Parole d’amore invece per Cambiaso, il suo prodotto della scorsa stagione:

“Andrea è un grandissimo ragazzo, sia umanamente sia come calciatore. Ha grande qualità tecnica, ma non penso che questa crescita sia dovuta a me”.

Su dove può arrivare il calciatore, il tecnico sembra chiarissimo:

“Semplicemente ha un potenziale enorme. Il merito è del suo lavoro e sono contento che sia arrivato a una squadra importante come la Juventus”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()