Sirene dalla Premier per un top della Juventus: i tifosi tremano

Altro colpo di scena per i tifosi a pochi giorni dalla chiusura del mercato: un top player è finito nel mirino di un club della Premier League.

Continua a vele spiegate la preparazione della Juventus in vista del prossimo incontro stagionale nel campionato di Serie A: per il prossimo step ci sarà il Bologna di Thiago Motta che, reduce dalla sconfitta del Dall’Ara contro il Milan, vuole riscattarsi a tutti i costi. La sfida dell’Allianz Stadium andrà in scena domenica pomeriggio alle ore 18:30, in concomitanza con la sfida tra Fiorentina e Lecce. Sarà obbligatorio per Allegri e i suoi ragazzi confermare quanto di buono visto durante la prima uscita dell’anno ad Udine.

Difficile, vista la poca mole di gioco a cui tutti i tifosi bianconeri sono stati abituati in questi anni, ma non impossibile se si guarda la qualità complessiva della rosa. Il fattore determinante su cui dovrà focalizzarsi il tecnico toscano sarà senza dubbio quello della costanza di rendimento, aspetto imprescindibile per un club della caratura della Juventus che auspica di tornare sugli stessi livelli intravisti qualche anno fa.

Chiesa-Liverpool, Klopp torna alla carica: l’addio di Salah apre la trattativa

Chi potrà dare una mano a risalire la china è sicuramente Federico Chiesa che, assieme al suo compagno di reparto Dusan Vlahovic, in questa stagione forma una delle coppie più attese dell’intera competizione. Entrambi sono reduci da una stagione nettamente al di sotto delle loro aspettative (anche a causa di evidenti problemi fisici), che hanno consecutivamente compromesso nella scorsa annata quelli che erano gli obiettivi della Juventus.

Offerta dalla Premier per un top bianconero
Un top può salutare la Juve: offerta dalla Premier League (ANSA) – SpazioJ.it

Ora sia Vlahovic, che lo stesso Chiesa, sembrano aver ritrovato la brillantezza perduta, e per questo motivo ci si aspetta che possano far risorgere dalle ceneri la nuova proprietà bianconera. Tuttavia, se l’avventura calcistica dell’attaccante serbo sembra ormai destinata a continuare a Torino, lo stesso non si potrebbe dire per il calciatore azzurro. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, pare che il Liverpool sia piombato nuovamente sulle tracce di Federico Chiesa dopo averlo mollato nelle scorse settimane.

Il motivo di questo interessamento sarebbe da ricondurre ai recenti rumours che vedono Mohamed Salah sempre più vicino all’approdo in Arabia Saudita. Il fenomeno egiziano sembra pronto a salutare la Premier League per accettare la proposta faraonica dell’Al Ittihad, club proprietario anche di Karim Benzema. Qualora dovesse sfumare l’ennesimo tentativo per Chiesa, Klopp sarebbe pronto a fiondarsi su Leroy Sané del Bayern Monaco o su Karim Adeyemi del Borussia Dortmund.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()