Calciomercato Juve, si allontana l’erede di Di Maria: la notizia

Brutte notizie per Massimiliano Allegri a pochi giorni dalla fine del calciomercato: una trattativa potrebbe sfumare completamente.

Dopo la vittoria convincente di Udine, gli uomini di Massimiliano Allegri sono tornati subito al lavoro per preparare il prossimo impegno in campionato. Questa volta ad attendere i bianconeri ci sarà il Bologna, ospiti all’Allianz Stadium in occasione della seconda giornata della Serie A Tim.

Le vicende legate al rettangolo di gioco, tuttavia, non sono l’unica attuale preoccupazione della società che, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, vuole cercare di battere gli ultimi colpi in entrata soprattutto qualora dovessero verificarsi altre cessioni.

Berardi-Juventus, salta tutto? Il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo!

Uno dei nomi in cima alla lista dei desideri è sicuramente Domenico Berardi, nome chiacchierato da tempo e in orbita Juventus da diversi mesi, se non anni. Il calciatore di proprietà del Sassuolo ha già vestito la maglia delle giovanili bianconere nel lontano 2007, ma ora Giuntoli voleva portarlo a Torino da uomo maturato.

Sfuma un obiettivo di mercato bianconero
Addio Juve: sfuma un altro obiettivo di mercato (ANSA) – SpazioJ.it

Questo, però, potrebbe non accadere nell’immediato. Stando a quanto riportato da Sassuolonews.net, infatti, il capitano neroverde si starebbe allontanando sempre di più dalla Juventus dopo i primi rumours dei giorni scorsi. Carnevali lo ha tolto ufficialmente dal mercato e oggi, come se non bastasse, il calciatore è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo alcuni giorni di assenza. Le strade di Berardi e di Madama non sembrano destinate ad incrociarsi anche per questa estate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()