Calciomercato Juve, nuova pretendente per Miretti: dalla Serie A

Richiestissimo in queste settimane da diverse squadre italiane, Fabio Miretti è ancora in attesa di conoscere la sua prossima destinazione.

Il baby talento bianconero, cresciuto tra le fila delle giovanili e poi esploso con la Next Gen, prima di inserirsi infine in pianta stabile in prima squadra, potrebbe salutare la Juventus nei prossimi giorni.

Si tratterebbe comunque di un’arrivederci piuttosto che di un’effettivo addio, poiché la Vecchia Signora non intende affatto privarsi del cartellino del classe 2003. L’ipotesi più concreta è dunque quella di un trasferimento a titolo temporaneo per una stagione, in modo da garantirgli maggior spazio e minutaggio.

Miretti via in prestito? il Lecce ci prova: è successo negli scorsi giorni

La dirigenza del club bianconero, così come Massimiliano Allegri, non hanno ancora preso una scelta definitiva in merito al futuro del centrocampista, ma nel frattempo diverse pretendenti hanno bussato alla loro porta, interessate al possibile colpo in prestito.

Miretti, il Lecce ci prova: incontro con Giuntoli
Il Lecce si fa avanti per Miretti: le ultime (ANSA – SpazioJ.it)

Negli scorsi giorni, ad esempio, si sarebbero fatte avanti Bologna, Genoa, Monza e Salernitana. Anche una quinta contendente, però, si sarebbe fatta avanti.

Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, il Lecce è infatti piombato sulle tracce di Miretti. A conferma di tale interesse, il responsabile dell’area tecnica del club salentino, Pantaleo Corvino, avrebbe già avviato i discorsi con Cristiano Giuntoli durante un incontro avvenuto negli scorsi giorni a Milano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()