Futuro Soulé, Feyenoord e non solo: spuntano altri due club

Matias Soulé è da tempo nel mirino del Feyenoord: il ritardo nella chiusura della trattativa ha però permesso l’inserimento di altri due club. Mister e società valutano la formula per la cessione.

Capitolo giovani per quanto riguarda le cessioni in casa Juve. L’abbondanza di calciatori si scontra con l’impossibilità di fare eccessive rotazioni a causa dell’esclusione dalle coppe europee. Proprio per questo motivo, Massimiliano Allegri ha chiesto di snellire la rosa per garantire continuità e minutaggio sia a chi rimane, che a chi andrà via.

L’obiettivo finale è la valorizzazione del maggior numero di calciatori da valutare a fine stagione per poi inserirli in pianta stabile nella rosa o cederli definitivamente, ricavandone un guadagno superiore. Il futuro di Soulé è ancora in bilico. La lunghissima trattativa con il Feyenoord non è ancora conclusa, nel frattempo si sono inserite due società italiane. Giuntoli prende tempo.

Non si sblocca la trattativa Soulé-Feyenoord: sull’argentino anche due club italiani

Soulé non sembra convincere fino in fondo le acquirenti. Nessun affondo decisivo da parte del Feyenoord, nonostante una trattativa che dura da inizio mercato.

Su Soulé anche Salernitana e Frosinone
Su Soulé anche Salernitana e Frosinone – 24/08/2023 – ANSA – Spazioj.it

Lo stallo nella trattativa ha permesso l’inserimento di club italiani: si tratta di Salernitana e Frosinone che hanno chiesto informazioni sull’argentino. La Juve preferirebbe una cessione a titolo definitivo, lo valuta 10 milioni. Probabilmente partirà però in prestito, con i campani in vantaggio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()