Calciomercato Juventus, pista aperta per la cessione: divergenze in società

La Juventus deve necessariamente cedere per sfoltire la rosa. Ha individuato da tempo i nomi che non rientrano più nei piani della società, uno in particolare. Ci sono divergenze interne in una pretendente, trattativa da rivedere.

Non è più un mistero. Da tempo il difensore non rientra nei piani di mister e società, le offerte ci sono e la Juventus le sta valutando. Il calciatore, dal canto suo, vuole giocare. Aspetta il buon esito della trattativa per preparare le valigie. Due le rivali di mercato, in una di queste però ci sono pareri contrastanti sul suo acquisto.

Cessione Bonucci
Cessione Bonucci – 24/08/2023 – ANSA – Spazioj.it

Si tratta, ovviamente, di Leonardo Bonucci, da tempo ai margini della squadra e messo fuori rosa. La certezza è che la società vuole venderlo, anche se lui sta provando in tutti i modi a far ricredere l’ambiente. Lo scontro tra Italia e Germania per acquistarlo non ha ancora emesso un verdetto, ma un’indiscrezione potrebbe far pendere da un lato il piatto della bilancia.

Bonucci verso la Lazio, ma è scontro interno. Trattativa bloccata

C’è il forte interessamento dell’Union Berlino, ma il difensore non sembra gradire particolarmente la destinazione. L’altra pretendente, la Lazio, non ha ancora abbandonato definitivamente la pista Bonucci. L’esperto centrale classe 1987, messo fuori rosa dalla Juventus è in cerca di squadra. I biancocelesti sono interessati ma il suo acquisto rischia di aprire una faida interna.

Scontro Sarri-Lotito per Bonucci
Scontro Sarri-Lotito per Bonucci – 24/08/2023 – ANSA – Spazioj.it

Sarebbe il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, a volere fortemente il calciatore, per il carisma, la leadership e l’esperienza. Mister Sarri, al contrario, non vorrebbe allenare nuovamente Bonucci, e si è opposto all’acquisto. Questo il motivo che ha impedito alla Lazio di affondare il colpo. In caso di buon esito della trattativa, il rischio di una rottura all’interno dell’ambiente è alto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()