Cambia il futuro di Rugani: decisione a sorpresa di Giuntoli

Il futuro di Daniele Rugani sarà ancora alla Juventus? Arriva la decisione a sorpresa di Giuntoli sul futuro del difensore italiano: le ultime.

La Juventus in questa sessione estiva di calciomercato ha concluso solo due colpi in entrata: quello di Timothy Weah e quello di Facundo Gonzalez. Il difensore uruguaiano è andato in prestito alla Sampdoria per poter crescere al meglio considerando che non abbia mai giocato in prima squadra neanche al Valencia.

Per quanto riguarda la difesa, i bianconeri potrebbero cedere anche Leonardo Bonucci che sembra essere destinato all’Union Berlino e non fa più parte della rosa di Max Allegri. Considerando che in prima squadra sia stato promosso dalla Next Gen il giovane Dean Huijsen, un ruolo importante in questa stagione lo potrebbe ricoprire Daniele Rugani.

Le ultime sul futuro di Daniele Rugani

Daniele Rugani da anni svolge ormai il ruolo di riserva alla Juventus. Con il proseguire delle stagioni le sue presenze sono sempre minori, nonostante ciò potrebbe arrivare il rinnovo con la Vecchia Signora.

Le ultime sul rinnovo di Rugani con la Juventus
Rugani rinnovo Juventus – ANSA – spazioj.it

Secondo quanto rilevato da Romeo Agresti, i bianconeri sono pronti a intavolare dei contatti con l’entourage del difensore italiano per offrirgli un rinnovo di contratto. L’idea, infatti, è quella di spalmare l’attuale ingaggio – 3 milioni di euro – estendendo la scadenza del contratto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()