Futuro Bonucci, arriva la svolta: limati gli ultimi dettagli per la cessione

Si avvicina sempre più il passaggio di Leonardo Bonucci all’Union Berlino. Nell’affare con la Juventus c’è una novità: le ultime.

Leonardo Bonucci è uno dei nomi più caldi in uscita dalla Juventus. L’estate del difensore italiano è stata molto turbolenta, considerando che dopo 12 stagioni in bianconero sia stato messo fuori rosa. L’ex difensore del Milan, dopo una stagione molto difficile dal punto di vista fisico, non rientra più nei piani di Max Allegri e deve quindi trovarsi una nuova sistemazione.

Oltre a varie squadre italiane interessatesi a Bonucci, nelle ultime ore è da registrare il forte interessamento dell’Union Berlino.

Le ultime sul passaggio di Bonucci all’Union Berlino

Leonardo Bonucci sembra essere sempre più vicino dal dire addio alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Union Berlino vuole fortemente il difensore della Juventus ed è in pressing per ottenere rapidamente il del giocatore. Inoltre, c’è anche una novità in favore della Vecchia Signora.

Le ultime sul passaggio di Bonucci all'Union Berlino
Bonucci Union Berlino – ANSA – spazioj.it

Nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Bonucci, i bianconeri riceverebbero un piccolo indennizzo da parte del club tedesco.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()