Lukaku o Berardi? Il piano della Juve per l’attacco: le ultime

Tutto fermo con Chelsea e Sassuolo, la Juve per l’attacco attende: il piano bianconero per piazzare l’ultimo colpo di mercato.

Il piano della Juventus è chiaro ormai: attende che arrivino gli ultimi giorni di mercato per convincere Chelsea e Sassuolo a cedere. Per ora resta tutto fermo con Lukaku e Berardi separati in casa.

Nonostante i Blues abbiano bisogno di un attaccante continuano a mantenere il punto con il belga, lasciandolo fuori dal progetto tecnico. A nulla servirebbe l’intervento di Pochettino che ha scelto di assecondare la linea del club e non oppone resistenza.

La Juve non molla Berardi: la situazione

Non troppo diversa la situazione per Berardi che vorrebbe approdare in bianconero. La Juventus ha trovato l’accordo con il suo entourage, ma non ha ancora ufficializzato alcuna proposta perché ha bisogno di vendere prima di poter comprare.

Beradi Juventus Sassuolo ANSA

Il Sassuolo, stizzito dalla situazione, fa muro. Specie dopo le dichiarazioni di Carnevali che evidenziano come il limite posto dall’Amministratore sia stato già oltrepassato e che non ci sia alcuna via alternativa: Domenico Berardi resta al Sassuolo.

Intanto, però, l’attaccante non è stato nemmeno convocato per la prima di campionato contro l’Atalanta. Mossa che fa ben sperare la Juve in vista dell’offerta che dovrebbe formulare nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()