Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Vlahovic

Finalmente ci siamo. La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo appuntamento ufficiale stagionale in trasferta contro l’Udinese.

La Juventus è pronta a ripartire. Dopo la stagione passata definita da Max AllegriFolkloristica” a causa delle grandi difficoltà mostrate, tutto l’ambiente ha grande voglia di rinascere. Quest’oggi – alle ore 20:45 – partirà il campionato della Vecchia Signora in casa dell’Udinese nella splendida cornice della Dacia Arena.

Proprio come due anni fa, dunque, i bianconeri inizieranno la stagione con la trasferta di Udine, che ha rappresentato la prima partita dell’Allegri bis ma, anche, l’ultima partita di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. In questo biennio tante cose sono cambiate, ma non le ambizioni della società di puntare al vertice della classifica. L’imperativo, infatti, rimane solo uno: VINCERE. Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro.

Allegri punta sulla coppia Vlahovic-Chiesa: Kostic in panchina

Massimiliano Allegri ha scelto la formazione titolare da schierare contro l’Udinese. Questa sera scenderanno in campo per la prima volta in partite ufficiali con la maglia della Juventus Cambiaso e Weah, che occuperanno le zone laterali del campo. Panchina, dunque, per Filip Kostic, uno dei molti maggiormente positivi della scorsa stagione.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, il tecnico livornese lancia dal primo minuto la coppia d’attacco Vlahovic-Chiesa. I due ex viola – a causa dei numerosi problemi fisici riscontrati nella scorsa stagione – hanno giocato poche volte insieme; proprio per questa ragione sono chiamati ad una grande prova.

Vlahovic e Chiesa titolari (LaPresse) – SpazioJ.it

Di seguito le formazioni ufficiali, con le scelte di Allegri e Sottil.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Festy, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Thaouvin; Beto. All: Sottil.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa; Vlahovic. All: Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()