Calciomercato Juve, l’allenatore promuove il colpo: “Con lui sono da Scudetto!”

La Juve insegue ancora l’acquisto di un attaccante in queste sessione di calciomercato. Si cerca l’uomo giusto per lo scudetto.

In questa sessione di calciomercato è mancato il classico colpo da novanta alla Juventus. Il più grande rumors dell’estato è sicuramente stato il nome di Romelu Lukaku.

La pista per arrivare al belga si è complicata, soprattutto perché Vlahović sembra destinato a restare. Il nome trapelato alla Continassa in questi giorni è Domenico Berardi. L’attaccante azzurro è da anni un pallino della dirigenza bianconera.

Mai come questa volta sembrava destinato il momento per compiere il famoso “salto di qualità” che il calabrese sembrava non volesse fare.

La Juve continua a muoversi per il calciomercato: caso Berardi

Anche Giuseppe Iachiniex allenatore di Berardi ai tempi del Sassuolo nella stagione 2017-2018 ha parlato a Tuttosport della probabilità di vederlo giocare per i bianconeri.

Berardi perfetto per la Juve
Berardi l’acquisto da scudetto
(ANSA) – spazioj

Il tecnico ha commentato la bravura del neroverde di poter giocare sia in un attacco a due, più vicino alla punta, che largo in un attacco a tre. Berardi infatti andò in doppia cifra con Iachini giocando proprio nel 3-5-2, modulo attualmente utilizzato da Allegri.

L’allenatore ha poi concluso dicendo che l’attacco composto da Chiesa Vlahović e Berardi sarebbe perfetto per la conquista dello scudetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()