Ultim’ora Juventus: Berardi si mette contro il Sassuolo, la decisione

L’attaccante neroverde vuole lasciare il Sassuolo per approdare in una big.

Uno degli assi più caldi della storia recente del calciomercato italiano è sicuramente quello tra Juventus e Sassuolo. Le due squadre si sono spesso rese protagoniste di numerosi affari che hanno fatto le fortune di entrambe le parti. Il più recente è stato quello che ha sancito l’approdo in bianconero di Manuel Locatelli.

Nell’attuale sessione di mercato, potrebbe concretizzarsi un altro super affare che coinvolgerebbe le due società. Il protagonista è Mimmo Berardi, attaccante di proprietà neroverde dal 2015.

Berardi ha deciso, vuole partire

Negli ultimi minuti è arrivata una clamorosa novità riguardante il futuro di Berardi: il calciatore, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ha espresso alla dirigenza del Sassuolo la sua volontà di salutare il club emiliano. Su di lui è forte l’interesse della Juve che avrebbe già trovato un accordo di massima con il giocatore.

Berardi-SpazioJ-18-08-2023-ANSAFOTO
Berardi-SpazioJ-18-08-2023-ANSAFOTO

Tuttavia, i neroverdi avevano stabilito una deadline per la cessione dell’attaccante, fissata ad oggi, ma non hanno mai ricevuto proposte ufficiali dal club juventino. Si attendono nuovi scenari, con il calciatore che non prenderà parte alla prima sfida di campionato contro l’Atalanta.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()