Giuntoli ha deciso, prestito in Serie B per il difensore: le ultime

Il dirigente sportivo dei bianconeri sistema il giovane talento da poco acquistato.

Ci si avvicina alla fine della rovente finestra estiva della sessione di calciomercato 2023/2024. Il team operativo bianconero lavora per definire la rosa da consegnare a Massimiliano Allegri,chiamato a dare il meglio di sé nell’imminente stagione, nel tentativo di portare in alto i colori della Juve.

Già a partire da domenica sera, ore 20:45, si inizierà a fare sul serio: la Vecchia Signora sarà ospitata dai bianconeri dell’Udinese, alla Dacia Arena, per la prima sfida di campionato. Intanto, alla Continassa, Max prepara gli undici titolari.

Il neo arrivato lascia la Juve in prestito per giocare in Serie B

Nelle ultime settimane, la Juventus ha ufficializzato l’arrivo del giovane talento Facundo Gonzalez, uruguaiano classe 2003 strappato al Valencia. Tuttavia, la sua permanenza in bianconero dovrà farsi attendere poiché il difensore è vicino a vestire la maglia della Sampdoria.

Facundo-Gonzalez-SpazioJ-18-8-2023-ANSAFOTO
Facundo-Gonzalez-SpazioJ-18-8-2023-ANSAFOTO

Come riferisce TMW, Gonzalez verrà ceduto a titolo temporaneo ai blucerchiati per garantirgli un buon minutaggio nella prossima stagione. L’affare dovrebbe ufficializzarsi nel fine settimana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()