Ottimismo verso Udine, convocazione in arrivo? Le ultime su Pogba

Paul Pogba viaggia spedito verso il recupero dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi a lungo. Ottime notizie verso Udine!

Il centrocampista francese sarebbe dovuto essere il colpo della scorsa sessione di mercato, ma un infortunio al ginocchio l’ha tenuto fermo per quasi tutta la stagione. Pochissimi minuti giocati in campo e tante ricadute per il polpo che adesso è pronto per la sua rivalsa.

Nell’ultima amichevole pre-campionato contro l’Alessandria, Paul Pogba è andato a segno, portando risposte positive per lo staff medico e tecnico della società. Finalmente il lungo calvario sembra vedere una possibilità di ritorno, seppur lentamente e progressivamente, in campo. Convocazione a sorpresa verso Udine?

Udinese o no? Max Allegri riflette!

Secondo La Gazzetta dello Sport, il 30enne sarebbe pronto per il primo match di campionato. Allegri sta pensando seriamente alla convocazione, ma il rientro avverrà comunque in maniera molto cauta. Se non dovesse esserci alla prima di Serie A, ci sarà senz’ombra di dubbio alla prima allo Stadium contro il Bologna.

Ottimismo verso Udine, convocazione in arrivo? Le ultime su Pogba
Paul Pogba – ANSA – spazioj.it

Il suo lavoro con il ginocchio posto giorno dopo giorno a carichi sempre più importanti continua alla grande. Il suo ritorno in campo per almeno 15 o 20 minuti ipotizzati da Max sembra sempre più concreto. Il ritorno in pianta stabile e da titolare in prima squadra è ancora lontano, si dovrà attendere almeno un altro mese, ma finalmente Pogba ha imboccato la strada giusta per ritornare l’infermabile giocatore che ha dato spettacolo per anni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()