Calciomercato, l’Udinese è furiosa con Samardzic: si inserisce la Juve?

Lazar Samardzic piace molto alla Juventus che potrebbe provare ad inserirsi approfittando del cattivo umore dell’Udinese.

Dopo che negli ultimi giorni ci sono state le cessioni di molti centrocampisti come Enzo Barrenechea (passato al Frosinone in prestito), Dennis Zakaria (trasferitosi al Monaco) e di Nicolò Rovella (che ha firmato con la Lazio) ora la Juventus si guarda intorno. L’obiettivo è quello di rinforzare la linea mediana entro la fine del mercato per consegnare ad Allegri una squadra di livello. Tra i nomi sondati dal club bianconero c’è anche quello di Lazar Samardzic dell’Udinese.

L’Udinese ha visto sfumare la plusvalenza con il mancato passaggio di Samardzic all’Inter: la Juve monitora

Il centrocampista serbo è dovuto tornare ad Udine dopo che è saltata la trattativa con l’Inter nonostante fossero già state svolte le visite mediche. Il club friulano però, come scrive La Gazzetta dello Sport, è furioso con Samardzic e il suo entourage per il naufragio dell’affare. La plusvalenza che avrebbe garantito la cessione ai nerazzurri sarebbe stata importante per le casse dell’Udinese che ora sta valutando se reintegrare il giocatore in rosa.

Lazar Samardzic Udinese
Lazar Samardzic 17082023 LAPRESSE SpazioJ

In caso la cessione fosse la decisione presa in terra friulana, ecco che la Juventus si farebbe trovare pronta. L’interesse di Giuntoli per Samardzic è noto e potrebbe essere il giusto rinforzo per Allegri in queste ultime settimane di mercato andando magari anche a far leva sulla necessità di cedere un giocatore difficilmente reintegrabile ad Udine.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()