Calciomercato Juve, due squadre di serie A sul centrocampista bianconero

Occhi puntati su un centrocampista bianconero da due squadre di serie A. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul giocatore della Juventus

La Juventus, in questi ultimi giorni, continua a lavorare sul calciomercato in entrata e in uscita, in chiusura il 1° settembre, per rendere la rosa ancora più competitiva per la prossima stagione 2023/2024 che è ormai alle porte. I bianconeri, infatti, giocheranno la loro prima partita di campionato domenica 20 agosto alle ore 20.45 fuori casa contro l’Udinese.

La Vecchia Signora ha già sottolineato in questo mercato come ogni giocatore sia sul mercato e che si prenderanno in considerazioni le offerte più importanti.

Sul giocatore italiano Fabio Miretti, centrocampista bianconero classe 2023, ci sono due squadre interessate della seria A.

Nella stagione 22/23, il centrocampista ha giocato 1832 minuti con un totale di 40 presenze e 3 assist.

Fabio Miretti è stato un giocatore del settore giovanile della Juventus dal 2011. Nel dicembre del 2021 ha esordito in prima squadra dei bianconerinella partita vinta contro il Malmo FF in Champions League. Il suo debutto da titolare in Serie A arriva nel 2022, nell’estate dello stesso anno, il centrocampista bianconero viene promosso stabilmente in prima squadra.

Le squadre interessate a Miretti

Per la Juventus nessun giocatore quest’anno è incedibile, infatti, tutti sono sul mercato e per una buona offerta si può valutare la partenza.

Possibile partenza di Miretti
Fabio Miretti (Ansa Foto)- SpazioJ

Le squadre interessate al centrocampista classe 2003, Fabio Miretti, come riportato da Tuttosalernitana.com sono la Salernitana e il Monza, che nella scorsa stagione sono arrivate rispettivamente quindicesima e undicesima in classifica.

La Juventus, però, non avrebbe ancora preso una decisione definitiva riguardo l’addio del giovane calciatore. Questo è dovuto anche ai tempi di recupero, ancora lunghi, del centrocampista francese Paul Pogba alle riprese del suo infortunio e che potrebbero spingere i bianconeri a confermare in rosa Miretti, soprattutto dopo che la Juventus ha trovato l’accordo per la cessione di Nicolò Rovella alla Lazio.

Nel frattempo, nell’amichevole contro l’Atalanta finita in parità sullo 0-0, andata in scena ieri sabato 12 agosto, Fabio Miretti è stato schierato dal mister Max Allegri ancora una volta titolare. È stato titolare anche nella formazione contro il Real Madrid, amichevole disputata in America, dove la Juventus ha vinto 3 a 1 e nella partita Juventus A contro Juventus B (Next Gen) all’Allianz Stadium, partita giocata di fronte ai tifosi e finita 8 a 0 per la Juventus A.

Il centrocampista numero 20 bianconero, nel caso in cui dovesse partire, lascerebbe la Juventus solo per fare un’esperienza in prestito.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()