Accordo con la rivale: cessione ad un passo

In casa Juve il tema cessioni resta sempre al centro del dibattito e in queste ore potrebbe essere pianificato un doppio colpo in uscita.

Continua senza tregua il mercato della Juventus, con i dirigenti della Continassa che sono impeganti maggiormente nella trattativa infinita tra Lukaku e Vlahovic, con il serbo che potrebbe finire in Premier e con Big Rom che, invece, dovrebbe fare il percorso inverso. Ma al giorno d’oggi usare il condizionale è d’obbligo, soprattutto dopo la brusca frenata che questa trattativa ha assunto nelle ultime ore. Il passo indietro del Chelsea e l’accordo totale tra il Tottenham e il Bayern Monaco per la cessione di Harry Kane al club bavarese, infatti, potrebbe dare origine a nuovi e clamorosi scenari.

Non è da escludere che gli Spurs possano virare sul centroavanti serbo per sopperire all’assenza del bomber inglese e i 100 milioni appena incassati potrebbero essere la chiave di svolta di questa operazione. Ma ci sono anche altri nodi da sciogliere e la cessione di Dennis Zakaria potrebbe non essere l’ultima, anzi, sicuramente darà il via ad un nuovo giro di partenze. Tra i calciatori in questione c’è anche il profilo di Luca Pellegrini, corteggiato dalla Lazio di Maurizio Sarri sin dal suo ritorno in bianconero e con lo stesso giocatore, che sembra intenzionato a fare ritorno nella Capitale. La trattativa sembra già ben avviata da tempo e la sensazione è che si possa arrivare alla fumata bianca a stretto giro di posta, con la Lazio che potrebbe anche offrire la cifra richiesta dai bianconeri, ammesso che non vengano presi in considerazione nuovi scenari.

La Lazio punta Rovella: c’è il si del giocatore!

Già, perchè proprio in queste ore sta prendendo piede una nuova ipotesi che, vedrebbe coinvolto anche un centrocampista della Vecchia Signora. Il nome è quello di Nicolò Rovella, reduce da una stagione in prestito al Monza, in cui ha fatto parlare molto di se, tanto da attirare le attenzioni di diversi club di Serie A ed esteri. Il profilo è uno di quelli di altro gradimento per l’ex allenatore di Juve e Napoli, che vedrebbe in Rovella una valida possibilità per affidargli le chiavi del centrocampo, soprattutto ora che non c’è più neanche Milinkovic-Savic.

Rovella
Rovella Lazio (Ansa) – SpazioJ.it

Stando a quanto riportato da Sportitalia, i bianconeri potrebbero inserire anche la figura dell’ex Monza nell’operazione Pellegrini, valutando complessivamente la doppia operazione sulla base di 20 milioni di euro, con il cartellino di Rovella che si aggira sui 15 milioni di euro e con l’operazione che potrebbe anche restare slegata da quella per l’ex terzino di Roma e Cagliari.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()