Stefano Tacconi, l’ultimo gesto arriva dritto al cuore: tifosi commossi

Stefano Tacconi, via social, ha compiuto un gesto che è arrivato dritto al cuore dei tifosi bianconeri: ecco cos’è accaduto e chi altro è coinvolto.

Stefano Tacconi, in ripresa dopo un momento tanto difficile che è piombato nella sua vita e in quella dei suoi familiari, ha detto la sua su una questione in particolare e il gesto non ha lasciato indifferenti i tifosi bianconeri. Anzi, ha commosso perché inaspettato e perfetto in un momento che prima o poi sarebbe dovuto arrivare. Ecco cos’è accaduto via social.

Tacconi ha, specialmente in un’occasione, rilasciato dichiarazioni in merito a Gianluigi Buffon che hanno stupito, perché arrivate in modo inaspettato. Proprio per questo motivo è apparso ancora più sorprendente il gesto arrivato nei confronti del portiere che nella Juventus e nella Nazionale Italiana ha fatto la storia.

Il percorso riabilitativo di Tacconi procede nel migliore dei modi verso la ripresa dopo il malore che l’ha colpito ormai qualche tempo fa. Nel mentre Gianluigi Buffon ha dato il suo addio al calcio giocato e l’ex portiere ha trovato comunque il modo di fargli arrivare la propria vicinanza. Nonostante tutto.

Juventus, il messaggio di Tacconi per l’addio al calcio di Buffon: tifosi commossi

Gianluigi Buffon ha fatto sapere, tramite il proprio profilo ‘Instagram’, che avrebbe dato il suo addio al calcio, scrivendo: “Finisce qua. Mi hai dato tutto. Ti ho dato tutto. Abbiamo vinto insieme”. Da quel momento è passata una settimana. Ma nel frattempo è arrivato anche da parte di Stefano Tacconi il messaggio di affetto per colui che dopo anni e anni ha dato il suo sofferto addio.

Tacconi e il gesto per Buffon
Gianluigi Buffon dà l’addio al calcio: il gesto di Tacconi commuove (LaPresse) – SpazioJ.it

Da un ex portiere bianconero a un altro, Tacconi ha voluto in occasione del saluto di Buffon condividere una foto insieme e ha accompagnato ad essa un cuore. Nessuna parola in più, ma un gesto che ha significato molto. Visto il momento delicato vissuto da entrambi, chi per un verso e chi per un altro. I tifosi bianconeri hanno apprezzato tanto il gesto che ha commosso visto quanto entrambi abbiano significato nella storia della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy