Juventus su Carlos Augusto, Galliani spara alto: la richiesta

Con l’imminente uscita di Luca Pellegrini, che nonostante l’ultimo stallo dovrebbe partire in direzione Lazio, la Juventus può partire alla ricerca di un nuovo esterno.

Il club bianconero nelle scorse settimana aveva messo nel mirino Holm, esterno destro dello Spezia, club appena retrocesso in Serie B. Tuttavia, sullo svedese è di recente piombato il Sassuolo, pronto a chiudere con un’offerta di circa 10 milioni.

Juventus su Carlos Augusto, ecco i dettagli

Dopo essere sfumato Holm, la Juventus punta dritta a Carlos Augusto, esterno del Monza, reduce da una stagione a dir poco straordinaria. La concorrenza sul brasiliano è forte, visto che sono interessate a lui sia l’Inter che l’Atalanta.

carlos augusto juve
La Juve è pronta all’assalto per Carlos Augusto – ANSA – SpazioJ.it

Un problema, resta quella della richiesta per Carlos Augusto, visto la clausola contenuta nell’accordo tra Monza e Corinthians, club da cui è stato acquistato il brasiliano. L’accordo prevede il 40% sulla rivendita, cifra molto importante.

Il brasiliano va in scadenza nel 2024, è valutato dal Monza sui 15 milioni di euro ed il club lombardo ovviamente non vuole fare nessuno sconto vista l’alta percentuale della clausola.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()