Scambio Vlahovic-Lukaku, segnale forte del Chelsea: la situazione

Il calciomercato della Juventus è più vivo che mai. Cristiano Giuntoli è a lavoro per piazzare alcuni colpi che possano completare al meglio la rosa di mister Allegri, che intende tornare a vincere trofei nella prossima stagione dopo aver vinto zero titoli nelle ultime due.

Non solo il mercato in entrata. Infatti, alcuni calciatori vanno venduti e la situazione riguardante le uscite non si è ancora sbloccata del tutto. Denis Zakaria sembrerebbe essere vicino al Monaco, mentre Weston McKennie non è ancora sul piede di partenza.

Mercato Juve, salta lo scambio Lukaku-Vlahovic? La posizione del Chelsea

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Il Chelsea ha fatto sapere alla Juventus che per il momento non intende proseguire la trattativa riguardante il possibile scambio Vlahovic-Lukaku. Il club inglese non si spingerà oltre le cifre offerte.

Juve: salta lo scambio con il Chelsea?
Dusan Vlahovic – ANSA – spazioj.it

Infatti, i Blues hanno offerto 20-25 milioni di conguaglio, mentre la richiesta del club bianconero ammonta intorno ai 40 milioni. Il Chelsea rimane però fiducioso in una possibile cessione dell’attaccante belga ad un club dell’Arabia Saudita.

Impostazioni privacy