Juve, niente cessione per il terzino: la trattativa rischia di saltare

Si complica la partenza dell’esubero bianconero, le ultime

La Juventus,dopo aver ufficializzato l’arrivo del classe 2003 Facundo Gonzalez,è impegnata a definire le faccende del mercato in uscita. Come di consueto da tanti anni, il club bianconero deve piazzare i numerosi calciatori considerati non appartenenti al progetto.

Il neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sembra aver quasi finalizzato l’addio a titolo definitivo di Denis Zakaria, mediano svizzero che dovrebbe passare all’AS Monaco. Tuttavia, sono ancora troppi i calciatori dal futuro incerto a cui bisogna trovare una nuova sistemazione.

Beffa Juve, Pellegrini si allontana dalla Lazio

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa per il ritorno di Luca Pellegrini in maglia biancoceleste si è complicata. Gli intoppi sarebbero dovuti dalla volontà del club del presidente Lotito, di abbassare il prezzo dell’obbligo di riscatto.

Luca Pellegrini, SpazioJ 10-08-2023
Luca Pellegrini, SpazioJ 10-08-2023 / ANSAFOTO

La Juve, dal proprio canto, al momento non intende accontentare le richieste della Lazio,facendo sì che la chiusura dell’affare slitti ulteriormente. I contatti tra le società continuano, nella speranza di arrivare il prima possibile alla fumata bianca.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()