Juve-Lazio asse caldissimo, Pellegrini ma non solo: possibili altri due affari

La Lazio sta monitorando due centrocampisti della Juventus ed il club della Capitale aspetta nelle prossime ore delle prime risposte da parte della società bianconera.

L’asse tra Juventus e Lazio inizia a farsi bollente in questi ultimi giorni. Infatti, il club capitanato da Lotito ha chiesto informazioni per Rovella e sta cercando di inserirsi nella trattativa per Zakaria, nonostante il centrocampista svizzero sia già promesso ai francesi del Monaco.

Intanto la Lazio conclude l’affare per Pellegrini

Secondo il Corriere dello Sport, l’affare tra Juventus e Lazio per Pellegrini è in dirittura d’arrivo ed il giovane terzino sarà a disposizione di Sarri per il secondo anno consecutivo, dopo le buone prestazioni della stagione scorsa.

mercato juventus lazio
La Lazio tenta l’affondo per Rovella e Zakaria – ANSA – SpazioJ.it

L’accordo è quello di un prestito biennale con obbligo di riscatto e la Juve parteciperà al pagamento dell’ingaggio. Nei primi due anni infatti, contribuirà nella misura del 50-60%. Nel contratto c’è anche un’opzione per rimanere alla Lazio fino al 2027.

In caso di qualificazione europea del club biancoceleste, il costo del cartellino di Pellegrini si aggirerà intorno ai 5-6 milioni di euro.