Scambio Vlahovic-Lukaku, c’è uno scoglio da superare: trattativa bloccata

Nelle ultime ore, il Chelsea ha bloccato la trattativa per un eventuale scambio tra Lukaku e Vlahovic ed è pronto a puntare su Wahi se non sarà trovato un accordo congruo con la Juventus.

Anche la Juventus sembra non voler mollare visto che il D.S. Giuntoli ha ribadito al club inglese di voler un conguaglio pari a 40 milioni per dar via l’attaccante serbo ed al massimo solamente una piccola percentuale in bonus.

Blocco della trattativa Vlahovic-Lukaku?

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo tutti questi concatenamenti di eventi, la trattativa si è al momento stoppata, con Lukaku che si è tornato ad allenare al centro sportivo dei Blues e non è assolutamente detto che raggiungerà nei prossimi giorni la Juventus, complice anche l’inizio della Premier League questo weekend.

vlahovic lukaku
Si complica la trattativa Vlahovic-Lukaku – ANSA – SpazioJ.it

Un importante segnale è arrivato anche dai tifosi della “Vecchia Signora”, che nella giornata di ieri, in un’amichevole giocata alla Stadium contro la Next Gen, hanno affermato di non voler Lukaku in bianconero.

Intanto ieri Vlahovic ha siglato una doppietta, che potrebbe convincere i dirigenti bianconeri a continuare a puntare su di lui, a meno di offerte faraoniche.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()